L’ASD L’AIRONE DEI VENTI scende in campo per il torneo BADMINTON Frecce Azzurre disputatosi a…
Un ex-commilitone in cerca di Giuseppe Ferrante: chi lo riconosce?
30/09/2024Ci ha contattato il Sig. Luigi Maria Catena Oddo di Palermo perché da tempo sta cercando di rintracciare un vecchio amico conosciuto durante il servizio militare: Giuseppe Ferrante di Pantelleria.
Il Sig. Oddo, che è della classe 1959, come Giuseppe Ferrante, sta cercando da tempo di rintracciare il suo vecchio amico e ci ha chiesto di pubblicare questo appello, corredato di foto d’epoca, nella speranza che o il Sig. Ferrante o qualche parente lo riconosca e si metta in contatto con noi della Redazione per far rincontrare i due vecchi commilitoni persisi di vista.
Il servizio militare fu svolto da entrambi a Portogruaro, in Friuli Venezia Giulia nel 1978, nella Base di Oderzo Chiarano.
In questa foto, il Sig. Giuseppe Ferrante è il primo in alto a sinistra, con i baffi.
Altre foto che ritraggono i due amici, forse possono aiutare chi può riconoscerlo o aiutare il Sig. Ferrante a riconoscersi:
Chi avesse notizie, potrà contattare la nostra Redazione al numero 333 3876 830 oppure all’indirizzo email: info@pantellerianotizie.it
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.