PANTELLERIA2050, domani Nuccio Di Paola e Cristina Ciminnisi a sostegno di Campo

PANTELLERIA2050, domani Nuccio Di Paola e Cristina Ciminnisi a sostegno di Campo

16/05/2023 0 Di Redazione

PANTELLERIA2050, DOMANI NUCCIO DI PAOLA E CRISTINA CIMINNISI SULL’ISOLA A SOSTEGNO DI VINCENZO CAMPO

Ecco il calendario degli appuntamenti da oggi al 20 maggio

Con­ti­nua­no gli appun­ta­men­ti infor­ma­ti­vi ai cit­ta­di­ni del­la Lista Pantelleria2050 con Vin­cen­zo Cam­po Sin­da­co. Pre­sen­tia­mo quel­li che si ter­ran­no da oggi al 21 mag­gio prossimo.

Oggi pome­rig­gio, mar­te­dì 16 mag­gio, alle 18.00 ci sarà il ter­zo incon­tro tema­ti­co sul­la TRANSIZIONE ENERGETICA a cura di Ange­lo Pari­si pres­so il Comi­ta­to Elet­to­ra­le in Via Cata­nia, 3.

L’Assessore uscen­te e desi­gna­to illu­stre­rà i pro­gram­mi già appro­va­ti come l’Agenda per la Tran­si­zio­ne Ener­ge­ti­ca e il PAESC, non­ché i pro­get­ti del Pro­gram­ma Iso­le Ver­di del PNRR.

L’incontro è aper­to ai cittadini.

Doma­ni 17 mag­gio, alle ore 21.00 ci sarà un incon­tro al Cir­co­lo Pro­dut­to­ri di Buk­ku­ram al qua­le par­te­ci­pe­ran­no anche l’On. Cri­sti­na Cimin­ni­si e il Vice­pre­si­den­te dell’ARS, Nuc­cio Di Pao­la (M5S). I due par­la­men­ta­ri, che già più vol­te in que­sti anni sono sta­ti pre­sen­ti sull’isola e stan­no seguen­do diver­si pro­get­ti con pro­dut­to­ri iso­la­ni, con­fer­ma­no Il soste­gno al Can­di­da­to a Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po entran­do diret­ta­men­te nel­la real­tà dei Circoli.

Cri­sti­na Ciminnisi

Nuc­cio Di Paola

Vincenzo Campo

Vin­cen­zo Campo

Gio­ve­dì 18 mag­gio, alle ore 18.00, pres­so il Comi­ta­to Elet­to­ra­le l’Assessore Fran­ce­sca Mar­ruc­ci incon­tre­rà le asso­cia­zio­ni del ter­ri­to­rio e illu­stre­rà quan­to fat­to e da fare per le sue dele­ghe di com­pe­ten­za: CULTURA, SOCIALE, POLITICHE GIOVANILI, PARI OPPORTUNITÁ, COMUNICAZIONE e anche SPORT, anche se non è una dele­ga che era di sua diret­ta com­pe­ten­za. L’incontro tema­ti­co si sareb­be dovu­to tene­re ieri, ma a cau­sa del mal­tem­po è sta­to riman­da­to al 18 maggio.

Duran­te l’incontro, l’Assessore Mar­ruc­ci illu­stre­rà anche il pro­get­to per il Castel­lo, per la Media­te­ca, per il Museo del Mare e i nuo­vi pro­get­ti in par­ten­za: Pat­to per la Let­tu­ra, Uni­ver­si­tà Popo­la­ree Pan­tel­le­ria Par­co Let­te­ra­rio Nazio­na­le.

A segui­re, alle ore 21.00, ci sarà un incon­tro con i cit­ta­di­ni pres­so il Cir­co­lo di San Vito, incon­tro al qua­le par­te­ci­pe­rà anche il Cir­co­lo di Sibà.

Vener­dì 19 mag­gio, alle ore 17.00 ci sarà il secon­do appun­ta­men­to con FILO DIRETTO, la rubri­ca per fare doman­de onli­ne e otte­ne­re subi­to rispo­ste dal Sin­da­co e dagli Asses­so­ri uscen­ti. La diret­ta sarà tra­smes­sa sul­le Pagi­ne Face­book del­la Lista, del Sin­da­co e sul Cana­le You­Tu­be del­la Lista (link a fine comunicato).

A segui­re, alle 21.00 incon­tro con i cit­ta­di­ni al Cir­co­lo Trie­ste di Kham­ma.

Saba­to 20 mag­gio, alle ore 18.00 si ter­rà a Piaz­za Cavour il Comi­zio annul­la­to dome­ni­ca scor­sa per mal­tem­po e alle ore 21.00 ci sarà l’incontro con i cit­ta­di­ni al Cir­co­lo Roma di Rekha­le, con la pre­sen­za anche del Cir­co­lo Unio­ne Ausi­lio.

Le diret­te e le regi­stra­zio­ni degli incon­tri si pos­so­no segui­re sui nostri cana­li Face­book e Youtube:

Pagi­na Face­book del­la Lista: @pantelleria2050

Pagi­na Face­book del Sin­da­co: @vincenzocamposindaco

Cana­le You­Tu­be Lista: @Pantelleria2050-CampoSindaco

Pro­fi­lo Insta­gram Lista: @pantelleria2050

Sito inter­net: www.pantelleria2050.it