Con un’affluenza del 7% alle ore 12.00, Pantelleria è in completa controtendenza con il resto…
Elezioni, FdI appoggia la lista SiAmo Pantelleria con Fabrizio D’Ancona sindaco
05/05/2023FdI smentisce Angela Siragusa, in quanto, l’aria di centro destra appoggia la lista del candidato sindaco Fabrizio D’Ancona e la candidatura del coordinatore isolano Morgan Brignone
Il Coordinamento Provinciale FDI in comune accordo con il Commissario Regionale ha deciso di dare il proprio appoggio politico-amministrativo al movimento civico “SiAmo Pantelleria” e al suo candidato Sindaco Fabrizio D’Ancona nelle prossime elezioni amministrative locali del 28 e 29 maggio 2023. La decisione è scaturita dopo un confronto tra le varie segreterie Provinciali dei partiti di Centrodestra, facendo un’oculata riflessione, ad inizio 2023.
Smentiamo, dunque, univocamente quanto affermato dalla candidata sindaco Angela Siragusa; essendo parte attiva del progetto “SiAmo Pantelleria”, insieme a tutta l’area del centrodestra e a delle componenti civiche, appoggiando la candidatura di Morgan Brignone, già coordinatore del partito e membro del direttivo provinciale, in Consiglio Comunale al fianco di Fabrizio D’Ancona.
Pertanto, si invitano gli iscritti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia a votare e fare votare la lista “SiAmo Pantelleria”, il nostro Morgan Brignone ed il candidato sindaco Fabrizio D’Ancona.
Nicola Catania (Consigliere regionale Fratelli d’Italia)
Giampiero Cannella (Commissario Regionale Fratelli d’Italia)
Maurizio Miceli (Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia)
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.