Pantelleria: 4 denunciati per mega festa abusiva con dj nel bar in piazza

Pantelleria: 4 denunciati per mega festa abusiva con dj nel bar in piazza

07/04/2022 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 607 volte!

PANTELLERIA: MEGA FESTA, DJ E 200 INVITATI AL BAR IN PIAZZA. 4 DENUNCIATI DAI CARABINIERI

I Cara­bi­nie­ri del­la Sta­zio­ne di Pan­tel­le­ria han­no denun­cia­to quat­tro iso­la­ni, che avreb­be­ro orga­niz­za­to una sera­ta dan­zan­te in un noto bar del cen­tro dell’isola con tan­to di DJ, per  aper­tu­ra abu­si­va di luo­ghi di pub­bli­co spet­ta­co­lo o intrat­te­ni­men­to e man­can­za di licen­za rila­scia­ta da Auto­ri­tà di P.S.

I mili­ta­ri dell’Arma, impe­gna­ti in un nor­ma­le ser­vi­zio di per­lu­stra­zio­ne, veni­va­no chia­ma­ti ad inter­ve­ni­re al cen­tro del pae­se in quan­to era­no giun­te diver­se segna­la­zio­ni per musi­ca ad alto volume.

 Giun­ti sul posto i Cara­bi­nie­ri riscon­tra­va­no la veri­di­ci­tà del­le segna­la­zio­ni con­sta­tan­do la pre­sen­za all’interno del bar adi­bi­to a disco­te­ca di cir­ca 200 per­so­ne inten­te a bal­la­re a suon di musi­ca sele­zio­na­ta da ben 2 DJ.

Dopo aver riscon­tra­to il pub­bli­co spet­ta­co­lo in cor­so, non auto­riz­za­to, non­ché l’alto volu­me del­la musi­ca, i mili­ta­ri ope­ran­ti pro­ce­de­va­no al seque­stro dell’attrezzatura musi­ca­le (micro­fo­ni, cas­se audio, con­sol­le da dj) e alla denun­cia del tito­la­re e del dipen­den­te del bar non­ché dei 2 DJ inten­ti ad ani­ma­re la serata.