Dal 28 maggio nuova rotta Volotea Napoli-Pantelleria

Dal 28 maggio nuova rotta Volotea Napoli-Pantelleria

31/01/2022 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 899 volte!

Volo­tea, la com­pa­gnia aerea low-cost che col­le­ga tra loro cit­tà di medie dimen­sio­ni e capi­ta­li euro­pee, ha annun­cia­to oggi l’avvio di un nuo­vo col­le­ga­men­to in par­ten­za da Pan­tel­le­ria alla vol­ta di Napoli.

La nuo­va rot­ta, il cui volo inau­gu­ra­le è in calen­da­rio per il 28 mag­gio, sarà ope­ra­ta in esclu­si­va dal­la low-cost ogni saba­to e pre­ve­de un’offerta di cir­ca 5.400 posti in ven­di­ta. Il vet­to­re ha ricon­fer­ma­to, infi­ne, il suo port­fo­lio voli da e per Pan­tel­le­ria: la nuo­va rot­ta per Napo­li si aggiun­ge ai col­le­ga­men­ti alla vol­ta di Vene­zia, Vero­na, Tori­no, Mila­no Ber­ga­mo, Bolo­gna e Geno­va. Con 7 mete rag­giun­gi­bi­li, Volo­tea è la pri­ma com­pa­gnia del­lo sca­lo di Pan­tel­le­ria per nume­ro di desti­na­zio­ni collegate.
L’annuncio del nuo­vo volo Pan­tel­le­ria-Napo­li ricon­fer­ma l’impegno del­la com­pa­gnia nell’offrire un ven­ta­glio di desti­na­zio­ni sem­pre più ampio da e per l’isola. Dal 2013, data del suo debut­to pres­so lo sca­lo pan­te­sco, Volo­tea ha tra­spor­ta­to a livel­lo loca­le più di 230.000 pas­seg­ge­ri, pari a un tota­le di cir­ca 2.000 voli e un’offerta com­ples­si­va di oltre 260.000 posti in vendita.

“Sia­mo dav­ve­ro feli­ci di annun­cia­re que­sta nuo­va rot­ta alla vol­ta di Napo­li, raf­for­zan­do ulte­rior­men­te la con­net­ti­vi­tà dell’isola. – ha com­men­ta­to Vale­ria Reba­sti, Coun­try Mana­ger Ita­ly & Sou­thea­stern Euro­pe di Volo­tea. – Pun­tia­mo a incre­men­ta­re con i nostri voli il flus­so di turi­sti inco­ming desi­de­ro­si di sco­pri­re le bel­lez­ze di una del­le più affa­sci­nan­ti iso­le del Mar Medi­ter­ra­neo. Ci augu­ria­mo, infi­ne, che l’avvio del­la nostra set­ti­ma rot­ta da e per Pan­tel­le­ria pos­sa con­tri­bui­re a soste­ne­re e dare nuo­va vita­li­tà al set­to­re turi­sti­co, pro­va­to dagli ulti­mi anni di pan­de­mia”. Tut­te le rot­te Volo­tea sono dispo­ni­bi­li sul sito www.volotea.com e nel­le agen­zie di viaggio.