PANTELLERIA: HASHISH NEL GIUBBOTTO ARRESTATO 42ENNE PANTESCO PER SPACCIO

PANTELLERIA: HASHISH NEL GIUBBOTTO ARRESTATO 42ENNE PANTESCO PER SPACCIO

18/01/2022 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2072 volte!

PANTELLERIA: HASHISH NEL GIUBBOTTO ARRESTATO 42ENNE PANTESCO PER SPACCIO

Nel fine set­ti­ma­na appe­na tra­scor­so i Cara­bi­nie­ri del­la Sta­zio­ne di Pan­tel­le­ria han­no trat­to in arre­sto un iso­la­no per il rea­to di deten­zio­ne ai fini di spac­cio di sostan­ze stupefacenti.

L’uomo, gra­va­to da pre­ce­den­ti spe­ci­fi­ci, ave­va atti­ra­to l’attenzione del per­so­na­le del­la loca­le Sta­zio­ne Cara­bi­nie­ri in quan­to alcu­ni cit­ta­di­ni ave­va­no segna­la­to un via vai di per­so­ne, vero­si­mil­men­te per rifor­nir­si di stupefacente.

I Cara­bi­nie­ri han­no così orga­niz­za­to dei mira­ti ser­vi­zi di osser­va­zio­ne e, capi­to che la segna­la­zio­ne pote­va esse­re fon­da­ta, d’intesa con l’Autorità Giu­di­zia­ria han­no deci­so di intervenire.

Duran­te un con­trol­lo, visto il par­ti­co­la­re sta­to di ner­vo­si­smo cui ver­sa­va il sog­get­to, i mili­ta­ri lo han­no sot­to­po­sto a per­qui­si­zio­ne rin­ve­nen­do due panet­ti di hashish del peso com­ples­si­vo di 115 gram­mi occul­ta­ti sul­la per­so­na, non­ché un bilan­ci­no di pre­ci­sio­ne all’interno del­la sua abitazione.

Esclu­so l’uso per­so­na­le, visto il quan­ti­ta­ti­vo, i Cara­bi­nie­ri lo han­no trat­to in arre­sto e sot­to­po­sto agli arre­sti domi­ci­lia­ri fino all’udienza di con­va­li­da avve­nu­ta nel­la gior­na­ta di ieri dove lo stes­so è sta­to sot­to­po­sto all’obbligo di dimo­ra sull’isola con l’obbligo di non allon­ta­nar­si da casa nel­le ore notturne.

 Le inda­gi­ni degli inqui­ren­ti pro­se­guo­no al fine di rac­co­glie­re ulte­rio­ri riscon­tri investigativi.