PANTELLERIA, NAVETTA PER CONCERTO CONCATO: INFO, COSTI E ORARI

PANTELLERIA, NAVETTA PER CONCERTO CONCATO: INFO, COSTI E ORARI

02/10/2021 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 834 volte!

PANTELLERIA, NAVETTA PER CONCERTO CONCATO: INFO, COSTI E ORARI

Attivato il Servizio Navette per i concerti. Partenze da Pantelleria Centro e da Scauri centro per il Porto. Da lunedì sarà attivata anche la prenotazione online del passaggio.

È sta­to final­men­te atti­va­to il ser­vi­zio navet­te per i con­cer­ti di otto­bre al Por­to di Scau­ri da par­te del­la Mar­sa­la Tra­vel Bus, che rin­gra­zia­mo per la col­la­bo­ra­zio­ne nono­stan­te le dif­fi­col­tà del momen­ti ed i nume­ri con­tin­gen­ta­ti a cau­sa del­la nor­ma­ti­va Covid.

Saran­no in ser­vi­zio sin da sta­se­ra per il con­cer­to di FABIO CONCATO le navet­te da Pan­tel­le­ria Cen­tro e da Scau­ri centro.

Le navet­te da Pan­tel­le­ria Cen­tro avran­no il seguen­te ora­rio: 18.30, 19.00 e 20.00 con par­ten­za dal capo­li­nea con sosta anche lun­go Bor­go Ita­lia. Le navet­te si reche­ran­no a Scau­ri Alto-Incro­cio e poi pro­se­gui­ran­no per il Porto.

Da Scau­ri Cen­tro le cor­se, inve­ce, saran­no a dispo­si­zio­ne dal­le 19.00.

Al ritor­no le cor­se par­ti­ran­no a riempimento.

I bigliet­ti A/R da Pan­tel­le­ria Cen­tro dovran­no esse­re acqui­sta­ti in anti­ci­po pres­so i riven­di­to­ri abi­tua­li e avran­no un costo di 5,00€, idem per quel­li da Scau­ri Alto che avran­no un costo di 4,00€.

Con­si­glia­mo a chi si vuo­le muo­ve­re con l’auto, per esem­pio da altre zone dell’isola, di par­cheg­gia­re nei par­cheg­gi di Scau­ri e scen­de­re con la navetta.

Chi avrà neces­si­tà di par­cheg­gia­re a Scau­ri Por­to diret­ta­men­te, potrà usu­frui­re del par­cheg­gio all’incrocio del­la peri­me­tra­le con la stra­da che por­ta al Porto.

Con­si­glia­mo di cer­ca­re di veni­re in più per­so­ne con una stes­sa auto per evi­ta­re ingor­ghi e traf­fi­co veicolare.

Per i con­cer­ti del­la pros­si­ma set­ti­ma­na sono pre­vi­ste le navet­te per il 4, 7 e 8 con pre­no­ta­zio­ne sem­pre tra­mi­te Bil­let­to, quin­di i viag­gia­to­ri dovran­no pre­no­ta­re onli­ne il pas­sag­gio e ver­rà poi asse­gna­to una navet­ta ad un deter­mi­na­to ora­rio che biso­gne­rà rispet­ta­re e i pas­seg­ge­ri dovran­no sem­pre munir­si del bigliet­to pri­ma di salire.

Gli spet­ta­to­ri diver­sa­men­te abi­li che han­no ade­ri­to o inten­do­no ade­ri­re alla cam­pa­gna #pan­tel­le­ria­per­tut­ti, si devo­no met­te­re in con­tat­to con L’Assessore Mar­ruc­ci al nume­ro 3312665409 per le istru­zio­ni sul tra­spor­to e sul par­cheg­gio nel­le aree concerto.

Lune­dì ver­ran­no for­ni­ti i link per le pre­no­ta­zio­ni del­le navet­te per i con­cer­ti di TINTURIA, GRANDE SUD e ANTONELLO VENDITTI.