I lettori ci scrivono: perché a Via Arenella l’acqua esce da un solo rubinetto?

I lettori ci scrivono: perché a Via Arenella l’acqua esce da un solo rubinetto?

01/09/2021 0 Di Redazione

Un lettore ci ha inviato, tramite il nostro profilo Instagram, una lettera sull’erogazione dell’acqua all’Arenella.

Abbiamo chiesto al Comune di rispondere. Non appena avremo una risposta, la pubblicheremo.

Se volete inviarci le vostre lettere, potete farlo via mail: info@pantellerianotizie.it o tramite l’account Instagram https://www.instagram.com/pantellerianotizie/ o tramite Messanger della testata principale Punto a Capo Online, https://www.facebook.com/puntoacapoonline, visto che a causa dell’attacco hacker che abbiamo subito circa un mese fa da qualcuno che ci considera evidentemente molto scomodi, la pagina è ancora in fase di revisione da parte della piattaforma Facebook.

Spett.le Reda­zio­ne,

que­st’e­sta­te, come ogni anno, sia­mo sta­ti tut­ti a Pantelleria.

La lamen­te­la e segna­la­zio­ne è la seguen­te: igno­ti han­no mes­so fuo­ri uso i rubi­net­ti d’ac­qua in Via Are­nel­la: 5 era­no fuo­ri uso da tem­po, men­tre 1 sol­tan­to ero­ga l’ac­qua, ma per aprir­lo biso­gna­va por­ta­re la pinza.

Quin­di mi sono mes­so a tur­no e dopo un’o­ra di atte­sa sot­to il sole cocen­te, sono riu­sci­to a riem­pi­re 6 bot­ti­glie d’ac­qua. Ma mi chie­do come è pos­si­bi­le? Que­st’e­sta­te Pan­tel­le­ria era pie­na di turi­sti: tut­ti si lamen­ta­va­no per que­sto gra­vis­si­mo inconveniente.

Il Comu­ne ha risol­to il problema?

Gra­zie, fate­mi sapere.

Giu­sep­pe Pace