Pantelleria: salvati due panteschi in mare dalla Guardia Costiera

Pantelleria: salvati due panteschi in mare dalla Guardia Costiera

27/06/2021 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 1909 volte!

La Guar­dia Costie­ra ha trat­to in sal­vo due dipor­ti­sti di ori­gi­ne pan­te­sca, un adul­to e la nipo­te, che intor­no alle 8.00 a Mur­sia sta­va­no pescan­do e il cui moto­re del­la bar­ca è anda­to in panne.

Essen­do Pan­tel­le­ria iso­la­ta, l’u­ni­co modo che han­no avu­to per chie­de­re aiu­to è sta­to urla­re ed agi­ta­re le brac­cia e for­tu­na­ta­men­te sono sta­ti visti da turi­sti e pan­te­schi che han­no poi segna­la­to il pro­ble­ma alla Guar­dia Costiera.

La Char­lie Papa 302, la CP302 che è la moto­ve­det­ta dedi­ca­ta ai soc­cor­si 24/24, è sta­ta subi­to invia­ta in soc­cor­so, ma la pau­ra per i dipor­ti­sti è sta­ta alta, per­ché si sono resi con­to che la disav­ven­tu­ra pote­va fini­re peggio.

Il TV Anto­nio Ter­ro­ne appro­fit­ta di que­sto even­to, in que­sto audio, per dare con­si­gli pre­zio­si per chi vuo­le usci­re in bar­ca in spe­cie in que­sti gior­ni che le comu­ni­ca­zio­ni sono interrotte.

VERSIONE AUDIO CON IL RACCONTO DEL SALVATAGGIO E LE RACCOMANDAZIONI DEL TV TERRONE PER CHI VUOLE USCIRE IN BARCA, VISTA LA DELICATA SITUAZIONE CHE STA ATTRAVERSANDO L’ISOLA IN QUESTI GIORNI: