Sea BeMolle tra musica e acrobazie sulla Nuages: poesia e magia a Pantelleria

Sea BeMolle tra musica e acrobazie sulla Nuages: poesia e magia a Pantelleria

04/09/2020 0 Di Francesca Marrucci

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 193 volte!

Ieri sera i SeaBe­Molle, i cui mem­bri sono anche parte del col­let­ti­vo del Cir­co Paniko, han­no delizia­to pan­teschi e tur­isti suo­nan­do ed esi­ben­dosi in acrobazie circensi a bor­do del­la Nuages.
Uno spet­ta­co­lo di musi­ca, arte, poe­sia e incan­to che nonos­tante il forte ven­to di Maes­trale han­no regala­to ai pre­sen­ti un grande spet­ta­co­lo.
Sicuri che torner­an­no a far­ci sognare, per­ché ormai pan­teschi d’adozione, ringrazi­amo questi ragazzi che han­no saputo dif­fondere magia sul­la banchi­na e alleg­gerir­ci i cuori.
Ovvi­a­mente non pote­va man­care la foto con gli ospi­ti prin­ci­pali del­la ser­a­ta, i ragazzi diver­sa­mente abili dell’Associazione L’Albero Azzur­ro.
Gra­zie alla Cap­i­tane­r­ia di Por­to che ha orga­niz­za­to l’evento insieme al Comune per la cam­pagna #pan­tel­le­ri­a­per­tut­ti #mareper­tut­ti che pros­eguirà l’11 set­tem­bre mat­ti­na, quan­do i ragazzi dell’Associazione potran­no fare un giro in bar­ca con la Guardia Costiera per la pri­ma vol­ta nel­la loro vita.
Ringrazi­amo anche il Cir­co­lo Veli­co di Pan­tel­le­ria che si è reso disponi­bile per fare assis­ten­za per l’occasione.
Come han­no dimostra­to i SeaBe­Molle, la sin­er­gia tra sogget­ti diver­si por­ta a gran­di risul­tati e quan­do si è uni­ti si è più for­ti e si otten­gono mag­giori risul­tati.
Con­tinuiamo a lavo­rare insieme per la nos­tra comu­nità e per i più frag­ili, per­ché Pan­tel­le­ria diven­ti luo­go di inclu­sione e non di dis­crim­i­nazione.
Video del­lo spet­ta­co­lo sono disponi­bili sul pro­fi­lo Insta­gram del Comune: https://www.instagram.com/comunedipantelleria/