Sea BeMolle tra musica e acrobazie sulla Nuages: poesia e magia a Pantelleria

Sea BeMolle tra musica e acrobazie sulla Nuages: poesia e magia a Pantelleria

04/09/2020 0 Di Francesca Marrucci

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 562 volte!

Ieri sera i Sea­Be­Mol­le, i cui mem­bri sono anche par­te del col­let­ti­vo del Cir­co Pani­ko, han­no deli­zia­to pan­te­schi e turi­sti suo­nan­do ed esi­ben­do­si in acro­ba­zie cir­cen­si a bor­do del­la Nuages.
Uno spet­ta­co­lo di musi­ca, arte, poe­sia e incan­to che nono­stan­te il for­te ven­to di Mae­stra­le han­no rega­la­to ai pre­sen­ti un gran­de spettacolo.
Sicu­ri che tor­ne­ran­no a far­ci sogna­re, per­ché ormai pan­te­schi d’adozione, rin­gra­zia­mo que­sti ragaz­zi che han­no sapu­to dif­fon­de­re magia sul­la ban­chi­na e alleg­ge­rir­ci i cuori.
Ovvia­men­te non pote­va man­ca­re la foto con gli ospi­ti prin­ci­pa­li del­la sera­ta, i ragaz­zi diver­sa­men­te abi­li dell’Associazione L’Albero Azzurro.
Gra­zie alla Capi­ta­ne­ria di Por­to che ha orga­niz­za­to l’evento insie­me al Comu­ne per la cam­pa­gna #pan­tel­le­ria­per­tut­ti #mare­per­tut­ti che pro­se­gui­rà l’11 set­tem­bre mat­ti­na, quan­do i ragaz­zi dell’Associazione potran­no fare un giro in bar­ca con la Guar­dia Costie­ra per la pri­ma vol­ta nel­la loro vita.
Rin­gra­zia­mo anche il Cir­co­lo Veli­co di Pan­tel­le­ria che si è reso dispo­ni­bi­le per fare assi­sten­za per l’occasione.
Come han­no dimo­stra­to i Sea­Be­Mol­le, la siner­gia tra sog­get­ti diver­si por­ta a gran­di risul­ta­ti e quan­do si è uni­ti si è più for­ti e si otten­go­no mag­gio­ri risultati.
Con­ti­nuia­mo a lavo­ra­re insie­me per la nostra comu­ni­tà e per i più fra­gi­li, per­ché Pan­tel­le­ria diven­ti luo­go di inclu­sio­ne e non di discriminazione.
Video del­lo spet­ta­co­lo sono dispo­ni­bi­li sul pro­fi­lo Insta­gram del Comu­ne: https://www.instagram.com/comunedipantelleria/