Pantelleria, la SMEDE attiva lo sportello virtuale via Whatsapp

Pantelleria, la SMEDE attiva lo sportello virtuale via Whatsapp

25/03/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 257 volte!

S.MED.E. Pan­tel­le­ria S.p.A., per agevolare gli uten­ti che in questo peri­o­do stan­no a casa per la nota epi­demia del Coro­n­avirus, ha atti­va­to uno sportel­lo uten­ti vir­tuale What­sApp atti­vo dalle ore 08:00 alle ore 13:00 dal lunedì al ven­erdì al numero 347.0214395 (Link diret­to alla chat: https://wa.me/393470214395).

In ques­ta maniera si potran­no richiedere infor­mazioni sul­la pro­pria uten­za, copie di bol­lette, con­su­mi, comu­ni­care paga­men­ti, ecc… e ricev­er­le diret­ta­mente sul pro­prio cel­lu­lare.  

Atten­zione il servizio non com­prende le seg­nalazioni guas­to e di emer­gen­za per le quali rimane vali­do il numero del cen­trali­no 0923 911147 o il numero verde 800 044 042. “Abbi­amo pen­sato di atti­vare questo servizio – dice il Diret­tore Gae­tano Bonomo – per venire incon­tro ai nos­tri uten­ti che non pos­sono uscire di casa e con­tribuire così a fare rispettare le regole nec­es­sarie a fron­teggia­re l’epidemia.”