Pantelleria, la SMEDE attiva lo sportello virtuale via Whatsapp

Pantelleria, la SMEDE attiva lo sportello virtuale via Whatsapp

25/03/2020 0 Di Redazione

S.MED.E. Pan­tel­le­ria S.p.A., per age­vo­la­re gli uten­ti che in que­sto perio­do stan­no a casa per la nota epi­de­mia del Coro­na­vi­rus, ha atti­va­to uno spor­tel­lo uten­ti vir­tua­le Wha­tsApp atti­vo dal­le ore 08:00 alle ore 13:00 dal lune­dì al vener­dì al nume­ro 347.0214395 (Link diret­to alla chat: https://wa.me/393470214395).

In que­sta manie­ra si potran­no richie­de­re infor­ma­zio­ni sul­la pro­pria uten­za, copie di bol­let­te, con­su­mi, comu­ni­ca­re paga­men­ti, ecc… e rice­ver­le diret­ta­men­te sul pro­prio cellulare. 

Atten­zio­ne il ser­vi­zio non com­pren­de le segna­la­zio­ni gua­sto e di emer­gen­za per le qua­li rima­ne vali­do il nume­ro del cen­tra­li­no 0923 911147 o il nume­ro ver­de 800 044 042. “Abbia­mo pen­sa­to di atti­va­re que­sto ser­vi­zio – dice il Diret­to­re Gae­ta­no Bono­mo – per veni­re incon­tro ai nostri uten­ti che non pos­so­no usci­re di casa e con­tri­bui­re così a fare rispet­ta­re le rego­le neces­sa­rie a fron­teg­gia­re l’epidemia.”