ROAD SHOW 2020: Vivere Pantelleria in tour in Italia per incontrare le agenzie viaggio

ROAD SHOW 2020: Vivere Pantelleria in tour in Italia per incontrare le agenzie viaggio

19/02/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 258 volte!

ROAD SHOW 2020: Vivere Pantelleria in tour in Italia per incontrare le agenzie viaggio

Pan­tel­le­ria 19 Feb­braio - Dal 24 al 27 Feb­braio, 4 giorni di Road Show per la Vivere Pan­tel­le­ria srl che rin­no­va l’incontro con le agen­zie viag­gio, part­ner impor­tan­ti per la cresci­ta e per lo svilup­po del ter­ri­to­rio isolano. «Abbi­amo forte­mente volu­to rin­no­vare ques­ta for­mu­la – affer­ma Dani­lo Giglio respon­s­abile com­mer­ciale dell’azienda – in quan­to ci per­me­tte di pros­eguire e raf­forzare la col­lab­o­razione e la conoscen­za per­son­ale con le agen­zie di viag­gio, dis­lo­cate in tut­ta Italia.

Sarà pre­sen­ta­to il nuo­vo cat­a­l­o­go 2020, con la pro­gram­mazione voli diret­ti ampli­a­ta dal 02 mag­gio al 31 otto­bre, con parten­za ogni saba­to dagli aero­por­ti di: Berg­amo, Milano Malpen­sa, Venezia, Verona, Bologna, Roma FCO. Pun­to di forza, da includ­ere nel pac­chet­to vacan­za (volo+soggiorno+noleggio) sono le escur­sioni, in par­ti­co­lare le PANTELLERIA EXPERIENCE, attiv­ità stra­or­di­nar­ie per conoscere la vera essen­za dell’isola , da preno­tare pri­ma dell’arrivo.

Ci riv­ol­giamo ad un tar­get etero­ge­neo – pros­egue Fab­rizio Giglio, resp. comu­ni­cazione dell’azienda — che sia inter­es­sato non solo alla des­ti­nazione mare ma anche ad altri set­tori trainan­ti del ter­ri­to­rio: enogas­tro­nom­i­co, nat­u­ral­is­ti­co, sporti­vo e ter­male. Questo mes­sag­gio vogliamo sia chiaro anche alle agen­zie viag­gio con le quali col­la­bo­ri­amo e che deside­ri­amo conoscano sem­pre meglio il ter­ri­to­rio per poter­lo pro­porre in maniera adegua­ta ai pro­pri cli­en­ti”.

Non mancherà un appro­fondi­men­to anche sul­la pro­mozione più ambi­ta: il PRENOTA SERENO entro il 31 Mar­zo, che per­me­tte di preno­tare al miglior prez­zo del­la sta­gione, riceven­do anche in omag­gio un trol­ley Modo by Ron­ca­to!