Pantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e dei Circoli

Pantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e dei Circoli

18/02/2020 0 Di Redazione

Pantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e dei Circoli.

Scade il 28 febbraio il termine per iscriversi e per presentare i progetti di Cultura e Sport

 

È onli­ne il Modu­lo per effet­tua­re l’iscrizione all’Albo del­le Asso­cia­zio­ni e dei Cir­co­li, sen­za fini di lucro, ope­ran­ti nell’ambito del ter­ri­to­rio comu­na­le di Pantelleria.

Pos­so­no chie­de­re l’iscrizione all’Albo le Asso­cia­zio­ni lega­te, per atti­vi­tà, al ter­ri­to­rio comu­na­le, in pos­ses­so o meno di per­so­na­li­tà giuridica.

Nel­lo spe­ci­fi­co, esse pos­so­no esse­re ricon­du­ci­bi­li a:

▪     Asso­cia­zio­ne di Volon­ta­ria­to (ODV – l. 266/91);

▪     Asso­cia­zio­ne di Pro­mo­zio­ne Cul­tu­ra­le e Socia­le (APS);

▪     Asso­cia­zio­ne Spor­ti­va e dilettantistica;

▪     Asso­cia­zio­ne Onlus/Fondazione;

▪     Cir­co­li.

La doman­da di iscri­zio­ne all’Albo Comu­na­le del­le Asso­cia­zio­ni e del Volon­ta­ria­to deve esse­re pre­sen­ta­ta tra­mi­te il Modu­lo sca­ri­ca­bi­le in PDF al seguen­te link: http://www.comunepantelleria.it/wp-content/uploads/2020/02/MODULO-PER-ISCRIZIONE-ALLALBO‑C.LE-DELLE-ASSOCIAZIONI-E-CIRCOLI.pdf

La doman­da, una vol­ta com­pi­la­ta anche nei suoi alle­ga­ti e con la docu­men­ta­zio­ne richie­sta, deve esse­re pro­to­col­la­ta fisi­ca­men­te pres­so l’Ufficio Pro­to­col­lo del Comu­ne oppu­re via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comunepantelleria.it

Per cono­scen­za, si richie­de l’invio del modu­lo anche agli Asses­so­ri di competenza:

Fran­ce­sca Mar­ruc­ci (Poli­ti­che Cul­tu­ra­li e del­lo Spet­ta­co­lo e Socia­li) assessoremarrucci@comunepantelleria.it;

Anto­nio Gut­te­rez (Sport) assessoregutterez@comunepantelleria.it.

L’Albo Comu­na­le del­le Asso­cia­zio­ni e del Volon­ta­ria­to, che resta depo­si­ta­to in per­ma­nen­za pres­so l’Ufficio Comu­na­le, può esse­re con­sul­ta­to da chiun­que, secon­do le nor­me vigen­ti per l’accesso ai docu­men­ti ammi­ni­stra­ti­vi e sarà pub­bli­ca­to anche sul sito isti­tu­zio­na­le del Comu­ne comunepantelleria.it.

Per la reda­zio­ne del pri­mo elen­co, c’è tem­po per l’iscrizione fino al 28 feb­bra­io 2020. Le doman­de arri­va­te a segui­to di tale data, saran­no inclu­se nei perio­di­ci aggior­na­men­ti successivi.

Con l’occasione, si ricor­da che la pre­sen­ta­zio­ne dei Pro­get­ti per i pros­si­mi mesi e per la Sta­gio­ne esti­va rela­ti­va agli asses­so­ra­ti alla Cul­tu­ra e allo Spet­ta­co­lo e allo Sport devo­no esse­re pre­sen­ta­ti con le stes­se moda­li­tà sopra indi­ca­te (Pro­to­col­lo e mail agli asses­so­ri di com­pe­ten­za) entro il 28 feb­bra­io 2020.

Quan­to sopra vale anche per i pro­get­ti già pre­sen­ta­ti, vali­da­ti e/o in cor­so di vali­da­zio­ne, sog­get­ti ad even­tua­li modifiche.