Pantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e dei Circoli

Pantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e dei Circoli

18/02/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 344 volte!

Pantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e dei Circoli.

Scade il 28 febbraio il termine per iscriversi e per presentare i progetti di Cultura e Sport

 

È online il Mod­u­lo per effet­tuare l’iscrizione all’Albo delle Asso­ci­azioni e dei Cir­coli, sen­za fini di lucro, oper­an­ti nell’ambito del ter­ri­to­rio comu­nale di Pan­tel­le­ria.

Pos­sono chiedere l’iscrizione all’Albo le Asso­ci­azioni legate, per attiv­ità, al ter­ri­to­rio comu­nale, in pos­ses­so o meno di per­son­al­ità giuridi­ca.

Nel­lo speci­fi­co, esse pos­sono essere ricon­ducibili a:

▪     Asso­ci­azione di Volon­tari­a­to (ODV — l. 266/91);

▪     Asso­ci­azione di Pro­mozione Cul­tur­ale e Sociale (APS);

▪     Asso­ci­azione Sporti­va e dilet­tan­tis­ti­ca;

▪     Asso­ci­azione Onlus/Fondazione;

▪     Cir­coli.

La doman­da di iscrizione all’Albo Comu­nale delle Asso­ci­azioni e del Volon­tari­a­to deve essere pre­sen­ta­ta tramite il Mod­u­lo scar­i­ca­bile in PDF al seguente link: http://www.comunepantelleria.it/wp-content/uploads/2020/02/MODULO-PER-ISCRIZIONE-ALLALBO‑C.LE-DELLE-ASSOCIAZIONI-E-CIRCOLI.pdf

La doman­da, una vol­ta com­pi­la­ta anche nei suoi alle­gati e con la doc­u­men­tazione richi­es­ta, deve essere pro­to­col­la­ta fisi­ca­mente pres­so l’Ufficio Pro­to­col­lo del Comune oppure via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comunepantelleria.it

Per conoscen­za, si richiede l’invio del mod­u­lo anche agli Asses­sori di com­pe­ten­za:

Francesca Mar­ruc­ci (Politiche Cul­tur­ali e del­lo Spet­ta­co­lo e Sociali) assessoremarrucci@comunepantelleria.it;

Anto­nio Gut­terez (Sport) assessoregutterez@comunepantelleria.it.

L’Albo Comu­nale delle Asso­ci­azioni e del Volon­tari­a­to, che res­ta deposi­ta­to in per­ma­nen­za pres­so l’Ufficio Comu­nale, può essere con­sul­ta­to da chi­unque, sec­on­do le norme vigen­ti per l’accesso ai doc­u­men­ti ammin­is­tra­tivi e sarà pub­bli­ca­to anche sul sito isti­tuzionale del Comune comunepantelleria.it.

Per la redazione del pri­mo elen­co, c’è tem­po per l’iscrizione fino al 28 feb­braio 2020. Le domande arrivate a segui­to di tale data, saran­no incluse nei peri­od­i­ci aggior­na­men­ti suc­ces­sivi.

Con l’occasione, si ricor­da che la pre­sen­tazione dei Prog­et­ti per i prossi­mi mesi e per la Sta­gione esti­va rel­a­ti­va agli asses­so­rati alla Cul­tura e allo Spet­ta­co­lo e allo Sport devono essere pre­sen­tati con le stesse modal­ità sopra indi­cate (Pro­to­col­lo e mail agli asses­sori di com­pe­ten­za) entro il 28 feb­braio 2020.

Quan­to sopra vale anche per i prog­et­ti già pre­sen­tati, val­i­dati e/o in cor­so di val­i­dazione, sogget­ti ad even­tu­ali mod­i­fiche.