Pantelleria Island apre le vendite 2020: estate di novità

Pantelleria Island apre le vendite 2020: estate di novità

13/01/2020 0 Di Redazione

Pantelleria Island: tutto pronto per una nuova stagione turistica 2020 ricca di novità.

Un lavo­ro con­ti­nua­ti­vo quel­lo del tour ope­ra­tor inco­ming Pan­tel­le­ria Island che non smet­te mai di rin­no­var­si nel­le pro­po­ste e nel­le ini­zia­ti­ve. Ancor pri­ma del­la fine del­la sta­gio­ne in cor­so ci si met­te subi­to all’opera per la sta­gio­ne suc­ces­si­va, nien­te pau­se ma solo tan­ta voglia di fare sem­pre meglio e di amplia­re le pro­prie pro­po­ste andan­do incon­tro alle esi­gen­ze di una clien­te­la che negli ulti­mi anni ha sem­pre più dimo­stra­to di ave­re le idee chia­re e di sape­re quel­lo che desi­de­ra­va per le pro­prie vacan­ze. Ecco quin­di che nasce l’obbligo di adat­tar­si e di miglio­rar­si anno dopo anno per poter rispon­de­re a tut­te le esi­gen­ze del mer­ca­to sia dal pun­to di vista del pro­dot­to che dal pun­to di vista comunicativo.

“Non dia­mo mai nul­la per scon­ta­to a par­ti­re pro­prio dal­la pro­gram­ma­zio­ne, sia­mo alla con­ti­nua ricer­ca di pro­dot­ti adat­ti alle esi­gen­ze dei nostri clien­ti che pos­sa­no sod­di­sfa­re la loro idea di vacan­za a Pan­tel­le­ria e allo stes­so tem­po cer­chia­mo di sta­re al pas­so con i tem­pi dal pun­to vista comu­ni­ca­ti­vo. Ele­men­to fon­da­men­ta­le in que­sto nuo­vo mil­len­nio dove la ricer­ca del­la vacan­za così come ogni ope­ra­zio­ne del­la vita quo­ti­dia­na è for­te­men­te lega­ta alle tec­no­lo­gie comu­ni­ca­ti­ve pro­po­ste dal web e soprat­tut­to dai social.”

Ecco quin­di che apria­mo que­sto 2020 con un cata­lo­go inte­ra­men­te rin­no­va­to anche quest’anno dove emer­go­no non solo mol­ti nuo­vi pro­dot­ti, ma anche tan­te novi­tà nei ser­vi­zi, a par­ti­re dal­le cola­zio­ni in dam­mu­so con il CESTO DEL CONTADINO che già lo scor­so anno ave­va riscos­so gran­de suc­ces­so e che quest’anno ver­rà quin­di ripro­po­sto con tan­te novità.

Per chi inve­ce desi­de­ra sco­pri­re la Sici­lia o aggiun­ge­re una tap­pa al pro­prio viag­gio a Pan­tel­le­ria tra­scor­ren­do qual­che not­te sull’isola più gran­de abbia­mo rin­no­va­to la part­ner­ship nata già lo scor­so anno con AEROVIAGGI e con altre strut­tu­re sici­lia­ne che ci per­met­te di amplia­re la nostra rosa di pro­po­ste e di oppor­tu­ni­tà per i nostri clienti.

A par­ti­re da subi­to sarà pos­si­bi­le quin­di pre­no­ta­re i voli per Pan­tel­le­ria con il nostro char­ter che anche quest’anno per­met­te di rag­giun­ge­re l’isola dagli aero­por­ti di Mal­pen­sa e Bolo­gna. Gra­zie alle col­la­bo­ra­zio­ni con le altre com­pa­gnie aeree sarà inve­ce pos­si­bi­le pre­no­ta­re con noi i voli da tut­ti gli altri aero­por­ti che col­le­ga­no l’isola alla ter­ra­fer­ma. Per colo­ro che desi­de­ra­no pre­no­ta­re l’intero pac­chet­to volo con sog­gior­no ricor­dia­mo che pre­no­tan­do­lo fin da subi­to si potrà usu­frui­re di otti­me tarif­fe gra­zie all’offerta PRENOTA PRIMA.

A par­ti­re inve­ce da Feb­bra­io ini­zie­re­mo il tour di pre­sen­ta­zio­ne dell’offerta turi­sti­ca 2020 alle agen­zie di viag­gio con diver­se tap­pe nel nord Ita­lia. Sarà anco­ra una vol­ta occa­sio­ne di con­fron­to con gli esper­ti del set­to­re turi­sti­co per pro­por­re non solo le nostre novi­tà ma soprat­tut­to per far cono­sce­re l’isola di Pan­tel­le­ria a quan­ti non han­no anco­ra avu­to modo di conoscerla.

Per raf­for­za­re sem­pre più i lega­mi con il ter­ri­to­rio inve­ce e nel­lo spe­ci­fi­co con gli ope­ra­to­ri del ser­vi­zio ricet­ti­vo ini­zie­re­mo a bre­ve una serie di incon­tri al fine di capi­re cosa il con­sor­zio può offri­re in ter­mi­ni di ser­vi­zi a que­ste strut­tu­re e come quin­di poter raf­for­za­re quel lega­me che rite­nia­mo fon­da­men­ta­le anche dal pun­to di vista comu­ni­ca­ti­vo per far emer­ge­re l’isola nel set­to­re turi­sti­co con una comu­ni­ca­zio­ne for­te ed unitaria.

 

 

Vale­ria Silvia