Pantelleria Island apre le vendite 2020: estate di novità

Pantelleria Island apre le vendite 2020: estate di novità

13/01/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 531 volte!

Pantelleria Island: tutto pronto per una nuova stagione turistica 2020 ricca di novità.

Un lavoro con­tin­u­a­ti­vo quel­lo del tour oper­a­tor incom­ing Pan­tel­le­ria Island che non smette mai di rin­no­var­si nelle pro­poste e nelle inizia­tive. Ancor pri­ma del­la fine del­la sta­gione in cor­so ci si mette subito all’opera per la sta­gione suc­ces­si­va, niente pause ma solo tan­ta voglia di fare sem­pre meglio e di ampli­are le pro­prie pro­poste andan­do incon­tro alle esi­gen­ze di una clien­tela che negli ulti­mi anni ha sem­pre più dimostra­to di avere le idee chiare e di sapere quel­lo che desider­a­va per le pro­prie vacanze. Ecco quin­di che nasce l’obbligo di adat­tar­si e di miglio­rar­si anno dopo anno per pot­er rispon­dere a tutte le esi­gen­ze del mer­ca­to sia dal pun­to di vista del prodot­to che dal pun­to di vista comu­nica­ti­vo.

“Non diamo mai nul­la per scon­ta­to a par­tire pro­prio dal­la pro­gram­mazione, siamo alla con­tin­ua ricer­ca di prodot­ti adat­ti alle esi­gen­ze dei nos­tri cli­en­ti che pos­sano sod­dis­fare la loro idea di vacan­za a Pan­tel­le­ria e allo stes­so tem­po cer­chi­amo di stare al pas­so con i tem­pi dal pun­to vista comu­nica­ti­vo. Ele­men­to fon­da­men­tale in questo nuo­vo mil­len­nio dove la ricer­ca del­la vacan­za così come ogni oper­azione del­la vita quo­tid­i­ana è forte­mente lega­ta alle tec­nolo­gie comu­nica­tive pro­poste dal web e soprat­tut­to dai social.”

Ecco quin­di che apri­amo questo 2020 con un cat­a­l­o­go intera­mente rin­no­va­to anche quest’anno dove emer­gono non solo molti nuovi prodot­ti, ma anche tante novità nei servizi, a par­tire dalle colazioni in dammu­so con il CESTO DEL CONTADINO che già lo scor­so anno ave­va riscos­so grande suc­ces­so e che quest’anno ver­rà quin­di ripro­pos­to con tante novità.

Per chi invece desidera sco­prire la Sicil­ia o aggiun­gere una tap­pa al pro­prio viag­gio a Pan­tel­le­ria trascor­ren­do qualche notte sull’isola più grande abbi­amo rin­no­va­to la part­ner­ship nata già lo scor­so anno con AEROVIAGGI e con altre strut­ture sicil­iane che ci per­me­tte di ampli­are la nos­tra rosa di pro­poste e di oppor­tu­nità per i nos­tri cli­en­ti.

A par­tire da subito sarà pos­si­bile quin­di preno­tare i voli per Pan­tel­le­ria con il nos­tro char­ter che anche quest’anno per­me­tte di rag­giun­gere l’isola dagli aero­por­ti di Malpen­sa e Bologna. Gra­zie alle col­lab­o­razioni con le altre com­pag­nie aeree sarà invece pos­si­bile preno­tare con noi i voli da tut­ti gli altri aero­por­ti che col­legano l’isola alla ter­rafer­ma. Per col­oro che desider­a­no preno­tare l’intero pac­chet­to volo con sog­giorno ricor­diamo che preno­tan­do­lo fin da subito si potrà usufruire di ottime tar­iffe gra­zie all’offerta PRENOTA PRIMA.

A par­tire invece da Feb­braio inizier­e­mo il tour di pre­sen­tazione dell’offerta tur­is­ti­ca 2020 alle agen­zie di viag­gio con diverse tappe nel nord Italia. Sarà anco­ra una vol­ta occa­sione di con­fron­to con gli esper­ti del set­tore tur­is­ti­co per pro­porre non solo le nos­tre novità ma soprat­tut­to per far conoscere l’isola di Pan­tel­le­ria a quan­ti non han­no anco­ra avu­to modo di conoscer­la.

Per raf­forzare sem­pre più i lega­mi con il ter­ri­to­rio invece e nel­lo speci­fi­co con gli oper­a­tori del servizio ricetti­vo inizier­e­mo a breve una serie di incon­tri al fine di capire cosa il con­sorzio può offrire in ter­mi­ni di servizi a queste strut­ture e come quin­di pot­er raf­forzare quel legame che rite­ni­amo fon­da­men­tale anche dal pun­to di vista comu­nica­ti­vo per far emerg­ere l’isola nel set­tore tur­is­ti­co con una comu­ni­cazione forte ed uni­taria.

 

 

Vale­ria Sil­via