Raccolta fondi “Pantelleriabau”: raccolti 527,17 euro

Raccolta fondi “Pantelleriabau”: raccolti 527,17 euro

06/12/2019 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 186 volte!

Raccolta fondi “Pantelleriabau”: raccolti 527,17 euro, più della quota prevista, grazie a Florinda Valenza, ma c’è ancora tempo per donare!

Poco meno di un mese fa, Florin­da Valen­za in occazione del suo com­plean­no ha indet­to una rac­col­ta fon­di sul social net­work Face­book, per invitare i suoi ami­ci e tut­ti col­oro che nav­igano sul social a far­le un rega­lo con­tribuen­do a rac­cogliere fon­di per l’associazione Pan­tel­le­ri­abau, che gestisce il canile comu­nale di Pan­tel­le­ria.

L’associazione Pan­tel­le­ri­abau, fon­da­ta sul lavoro dei volon­tari, da anni si prende cura degli ani­mali dell’isola, cani, gat­ti, randa­gi e di pro­pri­età, offren­do un pun­to di rifer­i­men­to per tut­ti col­oro che amano gli ani­mali e dan­do dei servizi nec­es­sari alla cura, man­ten­i­men­to, ster­il­iz­zazione e lot­ta al randag­is­mo nell’isola.
Da sem­pre alla ricer­ca di fon­di, come tutte le asso­ci­azioni di volon­tari­a­to, aiu­tati dai molti aman­ti degli ani­mali, Pan­tel­le­ri­abau neces­si­ta di aiu­ti per effet­tuare le cam­pagne di ster­il­iz­zazione degli ani­mali per pot­er ster­il­iz­zare quan­ti più gat­ti e cani pos­si­bili.
L’iniziativa pro­mossa da Florin­da in occa­sione del suo com­plean­no ha coin­volto più di 1500 per­sone, 15 don­azioni e 19 con­di­vi­sioni.
Giun­ta al ter­mine, pochi giorni dopo il suo com­plean­no, la rac­col­ta fon­di ha rag­giun­to l’obiettivo pre­fis­sato di 500,00 euro rac­coglien­do in tut­to 527,17 euro, che sono sta­ti con­seg­nati da Florin­da al pres­i­dente dell’associazione Pan­tel­le­ri­abau.
Con questi fon­di, come dice la pres­i­dente, Nathalie Gen­ovesi, sarà pos­si­bile iniziare un mese extra di cam­pagna di ster­il­iz­zazione e potran­no essere ster­il­iz­zate 10 gat­te e 6 cagne. Le date del­la cam­pagna di ster­il­iz­zazione ver­ran­no comu­ni­cate tramite i social al più presto.
Un ringrazi­a­men­to spe­ciale va a tut­ti col­oro che han­no con­tribuito eco­nomi­ca­mente alla rac­col­ta fon­di, che han­no con­sen­ti­to di rag­giun­gere la cifra pre­fis­sa­ta e pot­er intrapren­dere l’iniziativa.

Gra­zie a tut­ti col­oro che han­no con­tribuito a dif­fondere la rac­col­ta fon­di tramite tut­ti i canali social e gior­nal­is­ti­ci, a tut­ti col­oro che mag­a­ri vor­ran­no orga­niz­zare altre rac­colte fon­di per i nos­tri ami­ci ani­mali e che vor­ran­no dare, anche al di fuori del­la rac­col­ta fon­di, un con­trib­u­to per sostenere l’associazione Pan­tel­le­ri­abau.
Ricor­diamo che l’associazione Pan­tel­le­ri­abau è iscrit­ta al con­trib­u­to 5 per mille e per­tan­to potrete inserire il codice fis­cale 93043940811 nel­la dichiarazione dei red­di­ti e ricor­diamo anche l’IBAN per le don­azioni
IT16E 02008 81900 000300506220


Nel­la foto da sin­is­tra: Florin­da Valen­za e Nathalie Gen­ovesi