Crociera del Burraco. Terzo giorno Serata Italiana e strip tease maschile

Crociera del Burraco. Terzo giorno Serata Italiana e strip tease maschile

10/11/2019 0 Di Flavio Silvia

Nel video forse più bello ed emozionante di quelli fatti finora, seguiamo i panteschi del Circolo Ogigia sulla Crociera del Burraco.

Il terzo giorno Serata Italiana e Strip tease maschile… immagini decisamente HOT (!?)

di Fla­vio Silvia

Nel ter­zo gior­no di navi­ga­zio­ne, i pan­te­schi del Cir­co­lo Ogi­gia, sul­la Cro­cie­ra del Bur­ra­co orga­niz­za­ta da Vive­re Pan­tel­le­ria ci rega­la­no uno spac­ca­to di alle­gria, diver­ti­men­to e emo­zio­ni… forti!

Dopo il Tor­neo di Bur­ra­co, i nostri han­no coin­vol­to tut­ta la nave, appro­fit­tan­do del­la sera­ta a tema: Sera­ta Ita­lia­na. Quin­di, incu­ran­ti del­la cena in cor­so, han­no appro­fit­ta­to per bal­la­re e poi esten­de­re le dan­ze a tut­ta la sala, improv­vi­san­do anche con i turi­sti fran­ce­si la cele­bre can­zo­ne di Toto Cotu­gno ‘L’i­ta­lia­no’.

Ma le sor­pre­se non sono fini­te qui, per­ché il dopo cena ha assun­to con­no­ta­zio­ni deci­sa­men­te HOT, con lo strip tea­se maschi­le… roba per sto­ma­ci forti!

E poi di nuo­vo l’Uf­fi­cia­le di Bor­do pan­te­sco, Luca Mice­li, che è venu­to a salu­ta­re i com­pae­sa­ni, per fini­re con bal­li sca­te­na­ti tut­ta la not­te. Tut­to que­sto dopo che alla mat­ti­na in mol­ti ave­va­no visi­ta­to Bar­cel­lo­na!


GUARDA GLI ALTRI VIDEO DELLA CROCIERA