Crociera del Burraco. Terzo giorno Serata Italiana e strip tease maschile

Crociera del Burraco. Terzo giorno Serata Italiana e strip tease maschile

10/11/2019 0 Di Flavio Silvia

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1537 volte!

Nel video forse più bello ed emozionante di quelli fatti finora, seguiamo i panteschi del Circolo Ogigia sulla Crociera del Burraco.

Il terzo giorno Serata Italiana e Strip tease maschile… immagini decisamente HOT (!?)

di Flavio Sil­via

Nel ter­zo giorno di nav­igazione, i pan­teschi del Cir­co­lo Ogi­gia, sul­la Crociera del Bur­ra­co orga­niz­za­ta da Vivere Pan­tel­le­ria ci regalano uno spac­ca­to di alle­gria, diver­ti­men­to e emozioni… for­ti!

Dopo il Tor­neo di Bur­ra­co, i nos­tri han­no coin­volto tut­ta la nave, approf­ittan­do del­la ser­a­ta a tema: Ser­a­ta Ital­iana. Quin­di, incu­ran­ti del­la cena in cor­so, han­no approf­itta­to per bal­lare e poi esten­dere le danze a tut­ta la sala, improvvisan­do anche con i tur­isti france­si la cele­bre can­zone di Toto Cotug­no ‘L’i­tal­iano’.

Ma le sor­p­rese non sono finite qui, per­ché il dopo cena ha assun­to con­no­tazioni decisa­mente HOT, con lo strip tease maschile… roba per stomaci for­ti!

E poi di nuo­vo l’Uf­fi­ciale di Bor­do pan­tesco, Luca Miceli, che è venu­to a salutare i com­pae­sani, per finire con bal­li scate­nati tut­ta la notte. Tut­to questo dopo che alla mat­ti­na in molti ave­vano vis­i­ta­to Bar­cel­lona!


GUARDA GLI ALTRI VIDEO DELLA CROCIERA