Pantelleria in Crociera. Video dell’imbarco e prima sera a bordo

Pantelleria in Crociera. Video dell’imbarco e prima sera a bordo

07/11/2019 0 Di Flavio Silvia

Ecco il video dell’imbarco e della prima sera a bordo per i 68 panteschi del Circolo Ogigia che partecipano alla Crociera del Burraco di Vivere Pantelleria.

di Fla­vio Silvia

Gra­zie a Fla­vio Sil­via, di Pan­tel­le­ria Noti­zie, abbia­mo il reso­con­to del­l’im­bar­co e del­la pri­ma sera a bor­do del­la Costa Magi­ca da par­te dei 68 pan­te­schi del Cir­co­lo Ogi­gia di Pan­tel­le­ria che stan­no par­te­ci­pan­do alla Cro­cie­ra del Bur­ra­co orga­niz­za­ta da Vive­re Pan­tel­le­ria.

Un’e­sclu­si­va Pan­tel­le­ria Noti­zie per seguir­li nel­la vita di bordo.

Dopo il con­trol­lo docu­men­ti ed il disbri­go del­le for­ma­li­tà, i pan­te­schi si sono imbar­ca­ti e han­no cer­ca­to di orien­tar­si sul­la nave, che come pote­te vede­re ha del­le dimen­sio­ni spettacolari.

Dopo un pasto, c’è sta­to l’o­rien­ta­men­to e la descri­zio­ne del­le escur­sio­ni pos­si­bi­li, l’e­ser­ci­ta­zio­ne per l’e­va­cua­zio­ne del­la nave (non si sa mai…) e uno spet­ta­co­lo musicale.

Ma la not­te è anco­ra gio­va­ne per i pan­te­schi del Cir­co­lo Ogi­gia che sono abi­tua­ti ai bal­li del Car­ne­va­le e quin­di la pri­ma sera­ta è poi fini­ta a bal­la­re fino a tar­da notte.

Ecco le imma­gi­ni gira­te da Fla­vio Sil­via. Nei pros­si­mi gior­ni altri flash del­la cro­cie­ra e le pri­me inter­vi­ste ai partecipanti.


GUARDA GLI ALTRI VIDEO DELLA CROCIERA