Pantelleria, Strada di San Vito: la risposta dell’Assessore Parisi

Pantelleria, Strada di San Vito: la risposta dell’Assessore Parisi

25/10/2019 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 829 volte!

Pantelleria: l’Assessore Parisi risponde sulla Strada di San Vito: ‘Aspettiamo l’arrivo dell’asfalto via nave, speriamo che le condizioni meteo migliorino così da ripristinare gli scavi’

Ieri ci ha scrit­to un pan­te­sco, facen­do pre­sen­te che sul­la stra­da del­la Con­tra­da San Vito, a Pan­tel­le­ria, a cau­sa di lavo­ri fat­ti per le tuba­tu­re, l’a­sfal­to anco­ra non è sta­to ripri­sti­na­to a dovere.

Il Signor Giam­bat­ti­sta Bel­vi­si ha indi­riz­za­to la sua mis­si­va all’Uf­fi­cio Lavo­ri Pub­bli­ci e no abbia­mo gira­to la segna­la­zio­ne all’As­ses­so­re com­pe­ten­te, Ange­lo Pari­si, che sta­ma­ni ci ha invia­to una rispo­sta, dopo aver sen­ti­to lui stes­so gli Uffi­ci Tec­ni­ci. Già ieri ci ave­va accen­na­to che ricor­da­va come ci fos­se­ro sta­ti dei pro­ble­mi rela­ti­va­men­te all’a­sfal­to, pro­ble­mi con­fer­ma­ti dagli Uffi­ci Comu­na­li. Ecco la sua risposta.

Buon­gior­no. Ricor­da­vo bene.
Si devo­no anco­ra asfal­ta­re diver­si trat­ti in cui sono sta­ti ese­gui­ti degli sca­vi, tra que­sti anche la stra­da di San Vito.
A cau­sa del­le cat­ti­ve con­di­zio­ni meteo, che non han­no per­mes­so la par­ten­za del­le navi, non è sta­to pos­si­bi­le far arri­va­re l’asfalto.
Si spe­ra che le con­di­zio­ni miglio­ri­no quan­to pri­ma così che si pos­sa­no ripri­sti­na­re i trat­ti inte­res­sa­ti dagli scavi.

Ange­lo Parisi

Rin­gra­zia­mo l’As­ses­so­re per la cele­re rispo­sta. Altre segna­la­zio­ni sono arri­va­te e le stia­mo giran­do, alcu­ne del­le qua­li già risol­te. Ve ne dare­mo con­tez­za prossimamente.

Spes­so i cit­ta­di­ni, non cono­scen­do le ragio­ni di un ral­len­ta­men­to buro­cra­ti­co e ammi­ni­stra­ti­vo, si sen­to­no abban­do­na­ti. Non sem­pre si pos­so­no risol­ve­re i pro­ble­mi, ma alme­no cono­sce­re lo sta­to effet­ti­vo del­la situa­zio­ne può far capi­re le rea­li respon­sa­bi­li­tà e tro­va­re una solu­zio­ne adeguata.

Se ave­te altre segna­la­zio­ni, inviatecele.


Nota della Redazione: i cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it.

Le lettere pubblicate come RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO devono rispettare le regole della privacy, essere sempre firmate e contenere i contatti del mittente e non devono contenere insulti o delazioni.

La Redazione si riserva di procedere o meno alla pubblicazione, di correggere la forma italiana, se necessario, ma non si assume responsabilità sul contenuto.