Incontro tra Diventerà Bellissima e Ombra sul Birgi. Presente Pantelleria

Incontro tra Diventerà Bellissima e Ombra sul Birgi. Presente Pantelleria

05/10/2019 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 231 volte!

Michela Silvia, tra i delegati di Diventerà Bellissima, ha partecipato all’incontro con Salvatore Ombra, Presidente dell’Airgest, sul futuro dell’aeroporto trapanese

Per un’incisiva azione di sup­por­to e di col­lab­o­razione atta al rilan­cio del­lo sca­lo aero­por­tuale di Bir­gi la coor­di­na­trice provin­ciale di Diven­terà Bel­lis­si­ma, Avv. Giu­lia Fer­ro, ha incon­tra­to il neo Pres­i­dente dell’Airgest Dott. Sal­va­tore Ombra, accom­pa­g­na­ta da una del­egazione molto rap­p­re­sen­ta­ti­va del movi­men­to del Pres­i­dente del­la Regione On. Nel­lo Musume­ci, com­pos­ta dall’ Avv. Pao­lo Rug­gieri,  dall’ Avv. Vin­cen­zo Abate (entram­bi diri­gen­ti region­ali di DB), dal­la Dott.ssa Michela Sil­via  (del­e­ga­ta provin­ciale Famiglia, dis­abil­ità e politiche sociali) dal Dott. Rena­to Cur­cio (del­e­ga­to provin­ciale infra­strut­ture), dal Dott. Rober­to Mol­li­ca (coor­di­na­tore comu­nale di Tra­pani) e dall’Avv. Vin­cen­zo Mal­tese (del­e­ga­to provin­ciale Legal­ità e tutela del cit­tadi­no).

Giu­lia Fer­ro, nell’incontro defini­to molto cospic­uo e inter­es­sante, ha volu­to rib­adire al pres­i­dente Ombra il gius­to, grande inter­esse del capo del gov­er­no regionale e di tut­to il movi­men­to per il rilan­cio e la mag­giore val­oriz­zazione dell’aeroporto tra­panese infor­man­do­lo del­la costante e insis­ti­ta volon­tà di Musume­ci a seguirne anche attra­ver­so i rap­p­re­sen­tan­ti provin­ciali di D.B. tutte le fasi di rilan­cio.

Per l’occasione, Fer­ro e tut­ti i com­po­nen­ti del­la del­egazione han­no offer­to ad Ombra la loro ampia disponi­bil­ità col­lab­o­ra­ti­va.

Ombra sarà ospite a Non è L’Are­na di Gilet­ti, su La7, domani 6 otto­bre, pro­prio per par­lare delle ultimis­sime novità sul­lo sca­lo di Bir­gi.

Coor­di­na­men­to  Provin­ciale D.B