Il nuovo account Instagram di Pantelleria Notizie è attivo

Il nuovo account Instagram di Pantelleria Notizie è attivo

04/10/2019 0 Di Redazione

Pantelleria Notizie anche su Instagram, dopo la pagina Facebook e l’aggiornamento in tempo reale via Whatsapp.

Tanti modi per partecipare, condividere ed essere parte di un progetto condiviso e gratuito per un’informazione indipendente e libera che sia la voce di tutti.

È final­men­te atti­vo da oggi il nuo­vo account Insta­gram del­la nostra testa­ta Pan­tel­le­ria Noti­zie. Se vole­te rima­ne­re aggior­na­ti sul­le noti­zie prin­ci­pa­li, segui­te­ci sul­l’ac­count pan­tel­le­ria­no­ti­zie e con gli hash­tag #pan­tel­le­ria­no­ti­zie #pan­tel­le­ria­news e #nopla­cei­sli­ke­pan­tel­le­ria.

Dopo la pagi­na Face­book: https://www.facebook.com/pantellerianotizie.it/ che sta per rag­giun­ge­re i 1.000 fol­lo­wer con qua­si 900 LIKE, appro­dia­mo ad un’al­tra piat­ta­for­ma social anche dan­do voce all’e­tà ana­gra­fi­ca dei nostri nuo­vi col­la­bo­ra­to­ri, per rag­giun­ge­re anche un tar­get più gio­va­ne in gene­re assen­te da Facebook.

Se inve­ce vole­te rima­ne­re aggior­na­ti in tem­po rea­le sul­la pub­bli­ca­zio­ne degli arti­co­li via Wha­tsapp, vi baste­rà invia­re un mes­sag­gio wha­tsapp al nume­ro 333 387 6830 con nome, cogno­me e INFO PANTELLERIA. Regi­stra­te il nume­ro nel­la rubri­ca del vostro tele­fo­no e rice­ve­re­te i link diret­ti agli arti­co­li pochi secon­di dopo la pub­bli­ca­zio­ne tra­mi­te le nostre liste broa­d­ca­st (atten­zio­ne: il ser­vi­zio non fun­zio­ne­rà se non prov­ve­de­te alla regi­stra­zio­ne del nume­ro in rubrica).

Anche que­sto ser­vi­zio è com­ple­ta­men­te GRATUITO.

Pan­tel­le­ria Noti­zie è un pro­get­to edi­to­ria­le con­di­vi­so e non pro­fit, ret­to da volon­ta­ri che cre­do­no in un’in­for­ma­zio­ne indi­pen­den­te e libe­ra. Tut­ti pos­so­no par­te­ci­par­vi, sia in reda­zio­ne che con let­te­re, segna­la­zio­ni e condivisioni.

Il gior­na­le cre­sce e si evol­ve se è patri­mo­nio comu­ne e dà voce a tut­ti, quin­di se oltre a leg­ge­re, vole­te scri­ve­re, segna­la­re, par­te­ci­pa­re, con­tat­ta­te­ci: info@pantellerianotizie.it - 333 3876 830.