Ancora Vip a Pantelleria: Eleonora Pedron in topless sull’isola

Ancora Vip a Pantelleria: Eleonora Pedron in topless sull’isola

18/09/2019 2 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1077 volte!

Pan­tel­le­ria scelta anco­ra una vol­ta dai VIP, tor­na alla rib­al­ta sui gior­nali dei gos­sip per il top­less di Eleono­ra Pedron esi­bito su una bar­ca nel mare di Pan­tel­le­ria, durante una breve vacan­za nel­l’iso­la con il nuo­vo com­pag­no Fabio Troiano ai pri­mi di set­tem­bre. Molte foto del­la visi­ta del­la Per­la Nera sono com­parse sul pro­fi­lo Insta­gram del­la Pedron in questi giorni, anche al Lago di Venere e all’Arco del­l’Ele­fante.

Eleono­ra Pedron, 37 anni, è sta­ta paparaz­za­ta dal set­ti­manale Diva con la nuo­va fiamma, assur­ta alle cronache, dopo la fine del mat­ri­mo­nio con Biag­gi, dura­to 12 anni, e le liaisons con Daniele Con­te, fratel­lo del più famoso allena­tore Anto­nio, l’ex gieffi­no e dee­jay Tom­my Vee, e De Viti­is, diven­tan­do una delle regine del gos­sip in ques­ta estate 2019.

La notizia del­la relazione tra l’at­tore e la Pedron, ha con­trari­a­to l’ex del 44enne, Anny Cen­tis, las­ci­a­ta dopo sei anni pro­prio per la show­girl. Pro­prio qualche giorno fa, la Cen­tis ha posta­to sul­la sua pag­i­na Insta­gram la paro­la “Schi­fa­ta”, più che esplici­ta,  per com­mentare il red car­pet del­l’ex com­pag­no.

eleonora pedron eleonora pedron eleonora pedron