Pantelleria: Zingaretti vince le Primarie con il 66%. Martina non ce la fa.

Pantelleria: Zingaretti vince le Primarie con il 66%. Martina non ce la fa.

04/03/2019 0 Di Redazione

Anche a Pantelleria, Zingaretti vince le primarie popolari con il 66%, ribaltando la scelta dei tesserati fatta a gennaio, che avevano preferito Martina quasi all’unanimità.

 

Con­clu­se le pri­ma­rie a Pan­tel­le­ria. Con il 66% dei voti vin­ce Nico­la Zin­ga­ret­ti, segue Mau­ri­zio Mar­ti­na con il 20% e Rober­to Gia­chet­ti con il 14% del­le preferenze.

Voglia­mo rin­gra­zia­re tut­ti gli ami­ci e com­pa­gni che han­no volu­to rag­giun­ger­ci nel nostro seg­gio per espri­me­re il pro­prio voto, un voto di demo­cra­zia e spe­ran­za, per que­sta gran­de festa che in tut­ta Ita­lia ha fat­to mobi­li­ta­re oltre un milio­ne e mez­zo di per­so­ne, dimo­stran­do come il nostro par­ti­to è vivo e sem­pre pre­sen­te in mez­zo alla gente.

Atten­dia­mo l’e­si­to fina­le di que­ste pri­ma­rie con una cer­tez­za: da doma­ni si ripar­te tut­ti insie­me per fare gran­de il nostro partito.

Rin­gra­zia­mo tut­ti gli iscrit­ti per l’im­pe­gno pro­fu­so in que­sta gior­na­ta di festa e anco­ra una vol­ta un gra­zie va a Mau­ri­zio e Cic­ci per aver­ci ospi­ta­to nel loro locale.

Par­ti­to Demo­cra­ti­co Pantelleria